Maria e Gonzalo primiero foro italiano

Eccomi ritornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2018, 18:36
Avatar

«Non vado in cerca di guai. Di solito sono i guai che trovano me.»

Group:
Member
Posts:
31,817
Location:
Seoul

Status:


Salve, sono sempre Shizu Potter, soltanto con il mio account vero, perché quell'altro l'avevo creato perché avevo perso la password di questo e mi sono dimenticata di eliminare l'altro, però poi per fortuna mi sono ricordata. Rileggendo la mia presentazione, volevo scusarmi, perché non ho specificato il mio vero nome, che non è proprio Rachele perché quello è il mio secondo nome, all'epoca non volevo dire il mio vero primo nome, poi mi sono accorta che ho scritto 17 invece di 15, perché quando l'anno scorso mi presentai, ne avevo 15, però ora ne ho compiuti 16. Mi piace sempre il segreto però è da un po'che non lo guardo...scusate per tutto e spero di essere accettata...
PS.scusate per gli errori nella presentazione ma purtroppo non sono bravissima con le presentazioni e non azzecco tutti i tempi verbali, chiedo ancora scusa per essere sparita :( spero che mi perdoniate...
 
Web Contacts  Top
Betulini2000
view post Posted on 5/4/2018, 06:55




Tranquilla. Anche io non vedo più il Segreto da anni ormai
 
Top
view post Posted on 5/4/2018, 07:04
Avatar

«Non vado in cerca di guai. Di solito sono i guai che trovano me.»

Group:
Member
Posts:
31,817
Location:
Seoul

Status:


Grazie, io perché non ho più tempo e me ne sto dimenticando...prima o poi devo ricominciare a vederlo anche se sono abbastanza quello che succede perché seguo le anticipazioni ^-^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2018, 12:58
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
8,768
Location:
NAPLESS

Status:


Ciaooo bentornata.
Anche io ormai ho perso interesse 😟
 
Top
view post Posted on 6/4/2018, 14:41
Avatar

«Non vado in cerca di guai. Di solito sono i guai che trovano me.»

Group:
Member
Posts:
31,817
Location:
Seoul

Status:


Ciau grazie :3 io cerco di guardarlo ma mi dimentico ed è un vero peccato perché mi piaceva un sacco...
 
Web Contacts  Top
4 replies since 4/4/2018, 18:36   69 views
  Share